Golden Goose Forte Dei Marmi

General field: OtherThis programme aims to promote sustainable access to water and sanitation for poor neighbourhoods in Angola by enhancing the governance of the sector. The model of governance proposed entails promoting a network of autonomous units of small utilities, with the local government at the ‘centre’ confining its role to monitoring the network, regulating the sector, pushing for the autonomy of communities in the management of their water scheme. The programme will pursue the objective of bringing safe drinking water to 120,000 people initially and another 400,000 thanks to multiplier effects.

Continua il filone storico biografico per Jordi Molla, attore sempre più conosciuto e apprezzato nel vecchio continente, che nel 2007 è al cinema con Elizabeth The golden age al fianco di Cate Blanchett e Geoffrey Rush. L’attore spagnolo dopo aver interpretato Caravaggio e Sant’Antonio, prosegue con un genere che sembra rispecchiare e avvalorare le sue indiscutibili qualità artistiche.Jordi nasce a Barcellona, dove studia presso il Barcelona Institute of Theatre oltre che in giro per l’Europa in nazione come l’Italia e l’Inghilterra dove ha, inoltre, l’opportunità di conoscere personaggi importanti del panorama cinematografico.Il debutto ufficiale nel cinema che conta avviene nel 1992 quando sotto la direzione di Bigas Luna partecipa alla pellicola Prosciutto prosciutto con Stefania Sandrelli e Penelope Cruz.Tre anni più tardi ottiene un piccolo ruolo in Historias del Kronen sotto la direzione di Montxo Armendriz. Sempre nello stesso anno riesce a lavorare con uno dei più grandi cineasti spagnoli, Pedro Almodovar, collaborando alla realizzazione di Il fiore del mio segreto, mentre un anno dopo passa sotto l’ala protettiva di Gerardo Vera per La celestina al fianco di Penelope Cruz.La fine del millennio porta con sé esperienze televisive e notevoli apprezzamenti per la carriera di pittore autodidatta che per Jordi rappresenta un seconda valvola di sfoga artistica.Nel 2001 debutta nel circuito americano grazie al ruolo di Diego Degado, spacciatore di droga mercenario e senza scrupoli, che compare in Blow di Ted Demme.

Gli Underworld sono tra i miei preferiti, imho l’albulm migliore che hanno fatto è “Second Toughest In The Infants” anche gli altri album sono davvero molto belli, anche se “Beaucoup Fish” mi ha deluso un po’. :rolleyes:spulciando tra il mio database musicale ho trovato un argomento che voglio approfondire: la musica elettronica. Fino ad adesso i nomi che conosco sono pochi, e ho pochi album di questo genere musicale (quasi tutti molto soft).visto che non sei molto distante, ti consiglio di fare un salto al transilvania live (via paravia) o al rainbow club (via besenzanica) a milano di domenica.

Golden Goose Outlet Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento